Sei qui: Home GRASC ATTIVITA' IN CORSO Vendita benefica di panettoni 2019

VENDITA  BENEFICA  DI  PANETTONI

La comunità per minori “Casa di Nazareth” organizza una vendita benefica di panettoni per sostenere le proprie attività.

Panettoni 2019

CHI SIAMO

Casa di Nazareth” si compone di due comunità educative per ragazze adolescenti e giovani; quale servizio educativo, opera nell’ambito della tutela dei minori e giovani garantendo protezione, tutela, sostegno nel percorso di crescita e promuovendone l’autonomia.

Le comunità accolgono ragazze dai 13 ai 18 anni e giovani in prosieguo amministrativo di ogni nazionalità, cultura e religione.

L’accesso alla comunità avviene su invio dei Servizi Sociali territoriali, tipicamente a seguito di un provvedimento emesso dal Tribunale per i Minorenni.

"Casa di Nazareth" si trova a Milano, in zona Gallaratese, ed è attualmente gestita dalla Caritas Ambrosiana, attraverso la sua cooperativa Farsi Prossimo.

Guarda il nostro sito per ogni informazione aggiuntiva!

www.farsiprossimo.it/aree-di-intervento/area-minori-famiglia-e-territorio/casa-nazareth

VENDITA DI PANETTONI

Per supportare le attività di “Casa di Nazareth” abbiamo organizzato un vendita benefica di panettoni per il periodo natalizio grazie alla collaborazione con “Le Tre Marie” (Galbusera).

I l costo è di 10 euro a panettone; 5 euro coprono le spese e 5 euro andrà a “Casa di Nazareth”.

Se interessati, è possibile fare un’ordinazione a Ettore Lanzarone, Ricercatore IMATI e volontario presso “Casa di Nazareth” scrivendo a: 

I panettoni saranno consegnati la entro la prima settimana di dicembre.

Grazie a tutti per l’attenzione!!!

Allegati:
Scarica questo file (Panettoni_2019.pdf)Panettoni_2019.pdf[ ]1273 kB