Sei qui: Home GRASC ATTIVITA' IN CORSO RISO... per una cosa seria

RISO... per una cosa seria

Martedì 13/12  e Mercoledì 14/12 dalle ore 12 alle ore 15 presso l’ingresso di Via Alfonso Corti 12 l’ARM 1 CORTI

Martedì 20/12 e Mercoledì 21/12 dalle ore 11 alle ore 15 presso l’ingresso di Via Roberto Cozzi, 53 l’ARM3 BICOCCA

il GRASC ospita a fini benifici la:

                                             CELIM

organizzazione umanitaria nata a Milano nel 1954, oggi presente in Italia, Africa, Balcani e in Medio Oriente.

Da più di 10 anni, sosteniamo la campagna nazionale “Abbiamo riso per una cosa seria” patrocinata dal Ministero delle Politiche Agricole e in collaborazione con Coldiretti. Con l’aiuto dei nostri volontari, siamo presenti con banchetti nelle principali piazze italiane, aziende, centri commerciali, università, nelle parrocchie e nei mercati di Campagna Amica. Il ricavato ottenuto dalla vendita dei pacchi di riso, va a sostegno del nostro progetto Tutela dei diritti delle donne migranti rifugiate in Libano.

Vi  informo che noi chiediamo  un offerta di 5 euro per un pacco di riso di 1kg (varietà Roma prodotta dai piccoli agricoltori della Coldiretti), con 10 euro si hanno due pacchi e una borsa di tessuto biodegradabile.

Una volta conclusasi la nostra collaborazione CELIM avrà cura di promuovere l’iniziativa presso i propri canali di comunicazione  indicando il numero dei pacchi di riso venduto e il ricavato ottenuto che andrà a sostegno del progetto. Alleghiamo una breve presentazione della nostra associazione, della campagna e del progetto che sosteniamo.